SOMIA | AZIENDA
121
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-121,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

AZIENDA

Fratelli Summa dal 1985

Oltre 30 anni di esperienza

La Somia s.r.l. a Tito Scalo è stata fondata dai fratelli Summa nel 1985, con la passione e l’esperienza ereditata dal padre Domenico che nel 1967 diede origine alle “Officine Meccaniche Summa” a Potenza, operanti prevalentemente nella riparazione e revisione di macchine agricole. Nel corso del tempo, abbiamo ampliato la nostra sfera operativa estendendo la professionalità maturata nei settori della commercializzazione, riparazione e noleggio di macchine e veicoli industriali, acquisendo mandati dalle migliori case costruttrici presenti sul panorama mondiale. Effettuiamo assistenza tecnica sul campo, disponendo delle più avanzate strumentazioni a bordo dei mezzi destinati all’utilizzo esterno. La Somia s.r.l. a Tito Scalo dispone di ampie superfici destinate ad uffici, officina, piazzali esterni e show-room nonché di un fornito magazzino ricambi.

Visita il nostro showroom

Celerità nell’intervento

Studio migliore soluzione

Soluzione del problema

Il tuo mezzo

VENDITA NUOVO0%

VENDITA USATO0%

ASSISTENZA0%

NOLEGGIO0%

RICAMBI0%

Mission

Trasformare i problemi in soluzioni è la mission che perseguiamo da anni, ottenendo positivi riscontri e gratificazioni dai nostri clienti, grazie ai continui investimenti in strutture e nella formazione delle risorse umane, il tutto nell’ottica di una crescita globale che vede coinvolti operatori, tecnici, commerciali e contabili, nel pieno rispetto del codice etico aziendale.

Vision

Le esigenze dei nostri clienti sono sempre al centro delle nostre attenzioni. Cerchiamo di costruire partnership di lungo termine con i nostri clienti, facendo del nostro meglio per riuscire a comprendere appieno le loro specifiche situazioni e necessità ed instaurare un rapporto di fiducia reciproca.